Camera Bianca

La camera bianca è tutta tinteggiata di rosa pallido il soffitto, a differenza delle altre camere, è dipinto di celeste chiaro abbellito, al centro e negli angoli, da disegni floreali, è l’unica con la possibilità di un terzo letto (divano/letto).

Lo spazio

La camera bianca è la prima entrando nel salone a destra, matrimoniale con una piccola anticamera e bagno privato con doccia. È tutta tinteggiata di rosa chiaro, il soffitto, a differenza delle altre camere, è dipinto di celeste chiaro abbellito, al centro e negli angoli, da disegni floreali. La vista dalle due finestre si affaccia sul giardino nella parte est, ed ha davanti un grande leccio.

Accesso per gli ospiti

Gli ospiti avranno pieno ed esclusivo accesso alla camera e potranno condividere, con gli altri ospiti presenti nella proprietà, gli ampi spazi esterni, il giardino e la piscina. Il maneggio, interno alla proprietà, offre la possibilità di praticare lezioni di equitazione nonché piacevoli passeggiate a cavallo per i più esperti.

Altre cose da tenere a mente

Nessuna colazione offerta. Ogni stanza è provvista di bollitore e caffè/tè solubile. La struttura dispone di cucina esterna a disposizione degli ospiti. Durante il periodo invernale i costi di riscaldamento non sono inclusi nel prezzo e saranno calcolati secondo consumo. L’apertura della piscina normalmente viene effettuata entro il 20 di Maggio condizioni atmosferiche permettendo. La tassa di soggiorno verrà riscossa durante il soggiorno. La tassa è di 1€ al giorno a persona.