Camera Corona

La Camera della Corona è composta da due stanze con bagno privato, con doccia. 
Tutte le pareti della camera sono tinteggiate di celeste.
Questa camera è stata quella in cui la proprietaria della Villa ha trascorso la sua infanzia.

Lo spazio

La Camera della Corona è composta da due stanze con bagno privato, con doccia. Tutte le pareti della camera sono tinteggiate di celeste. Questa camera è stata quella in cui la proprietaria della Villa ha trascorso la sua infanzia.. Le due finestre si affacciano sul giardino nella parte ovest della casa dove lo sguardo incontra i cipressi secolari e il verde prato con la statua del piccolo puledro di bronzo, un regalo che Elisabetta Perez decise di farsi per commemorare la sua passione per i cavalli. Il nome proviene dalla Corona che sovrasta il letto, guarnita con tende antiche a righe gialle e celesti, tappeti sempre sul celeste, una consol dorata, e un bel cassettone con sopra uno specchio, entrambi del ‘700. Nell’anticamera, vicino alla finestra, uno scrittoio intarsiato in legno, nella parete davanti alla finestra un antico divanetto anch’esso del ‘700. I soffitti dell’anticamera sono in travi e mattoni dipinti, mentre nella camera il soffitto è stato sabbiato e riportato ai colori naturali del legno e dei mattoni.

Accesso per gli ospiti

Gli ospiti avranno pieno ed esclusivo accesso alla camera e potranno condividere, con gli altri ospiti presenti nella proprietà, gli ampi spazi esterni, il giardino e la piscina. Il maneggio, interno alla proprietà, offre la possibilità di praticare lezioni di equitazione nonché piacevoli passeggiate a cavallo per i più esperti.

Altre cose da tenere a mente

Nessuna colazione offerta. Ogni stanza è provvista di bollitore e caffè/tè solubile. La struttura dispone di cucina esterna a disposizione degli ospiti. Durante il periodo invernale i costi di riscaldamento non sono inclusi nel prezzo e saranno calcolati secondo consumo. L’apertura della piscina normalmente viene effettuata entro il 20 di Maggio condizioni atmosferiche permettendo. La tassa di soggiorno verrà riscossa durante il soggiorno. La tassa è di 1€ al giorno a persona.