La Camera Gialla presenta un letto matrimoniale con bagno privato, con doccia e piccola anticamera.
Tutte le pareti sono tinteggiate di un giallo caldo. Ampio giardino esterno, uso piscina e maneggio.
Lo spazio
La Camera Gialla presenta un letto matrimoniale con bagno privato, con doccia e piccola anticamera. Tutte le pareti sono tinteggiate di un giallo caldo. Nel suo mobilio troviamo anche un cassettone del ‘600. Le tende della finestra sono realizzate con antichi disegni a righe che riprendono il fondo dei tappeti bordeaux. La finestra guarda il giardino, si affaccia sulla parte ovest dove si trova il boschetto di lecci. Ogni mattina quando gli ospiti si risvegliano avranno un buongiorno accompagnato dal canto dei tanti uccelli che visitano la villa, specialmente tortore. Il soffitto della camera è in travi di legno e mattoni. È una camera molto pregiata che saprà incantare e sorprendere gli ospiti per la sua particolarità ed originalità.
Accesso per gli ospiti
Gli ospiti avranno pieno ed esclusivo accesso alla camera e potranno condividere, con gli altri ospiti presenti nella proprietà, gli ampi spazi esterni, il giardino e la piscina. Il maneggio, interno alla proprietà, offre la possibilità di praticare lezioni di equitazione nonché piacevoli passeggiate a cavallo per i più esperti.
Altre cose da tenere a mente
Nessuna colazione offerta. Ogni stanza è provvista di bollitore e caffè/tè solubile. La struttura dispone di cucina esterna a disposizione degli ospiti.
L’apertura della piscina normalmente viene effettuata entro il 20 di Maggio condizioni atmosferiche permettendo. La tassa di soggiorno verrà riscossa durante il soggiorno. La tassa è di 1€ al giorno a persona.